martedì 20 ottobre 2015

Eliminare l'acne in modo gratuito ed efficace per sempre

Il metodo proposto
Si tratta di attaccare l’acne dall’esterno e dall’interno. Dall’esterno applicando sopra un impasto fatto con Sapone di Marsiglia, acqua e ossigeno. Questo trattamento fa regredire i brufoli di ogni tipo che vengono riassorbiti dalla pelle evitando di creare ferite ed irritazioni. 


La parte organica del trattamento si basa sulla realizzazione di esercizi di iperventilazione che riattivano la funzione degli organi del sistema digestivo, respiratorio ed endocrino. In questo modo si ottiene che la pelle che abbiamo rigenerato non riceva nuovamente il compito di creare brufoli.

Tempi
Un brufolo normale viene riassorbito dalla pelle in meno di 4 giorni (il trattamento necessita di 10 - 15 minuti al giorno. Un brufolo del tipo ciste (che possono rimanere sulla pelle per 20 giorni) si riassorbe in 10 giorni.

Strumenti indispensabili per il trattamento
Sapone di Marsiglia (1,20 €)
Pennello da barba


Risultati
I brufoli esistenti si eliminano in 10-15 giorni. Il trattamento esterno serve per eliminare i brufoli la prima volta e mentre si imparano gli esercizi di iperventilazione e si rimette a posto il metabolismo e la circolazione. Dopo che il sistema digestivo, la circolazione e il sistema endocrino si coordinano tra loro (2 mesi circa) la disfunzione Acne viene tenuta sotto controllo senza bisogno di altri trattamenti esterni. Nell’eventualità che rivenisse fuori un altro brufolo si interviene nello stesso modo sul singolo problema 


Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

12 commenti:

  1. Ciao Gustavo, ho comperato il libro due minuti fa ma poi ho chiuso il programma senza scaricarlo, puoi mandarmelo tu? Sono Roberto N.

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho spedito tutto in questo momento. Se non hai ricevuto me lo dici e utilizzo il canale google. Controlla la posta spam, molto probabilmente gli e-mail che ti sto mandando sono finiti lì.
      Gustavo

      Elimina
  2. Io vorrei sapere di preciso che cosa bisogna fare per mandare via i brufoli, sono stufo di pagare per metodi che non funzionano, questo ha tutta l'aria di essere proprio uno di quelli. Non mi va di buttare i soldi alla cieca.
    Igor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farlo Igor. Non posso perdere il mio tempo dietro persone come te.

      Gustavo

      Elimina
  3. Ciao Gustavo, sto seguendo i consigli del libro riguardo al sapone. Noto che a differenza di ciò che dice il libro nella mia pelle si asciuga in pochi minuti. Quello che faccio e continuare a rimetterlo durante 15 minuti.
    Per quello che riguarda l'iperventilazione sento che dopo un minuto mi gira un po' la testa. E' normale? Mi puoi dare qualche consiglio? Non capisco cosa sto sbagliando.
    Riccardo N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo. Ok per il discorso rimettere il sapone. Fallo senza risciacquare.

      Per quello che riguarda l'iperventilazione fallo in modo che l'aria che entra sia minima, meno di mezzo litro e allora vedrai che non ci sono problemi.

      Elimina
  4. Ciao Sono Marina, il discorso dei brufoli l'ho capito. Quello che non capisco è cosa c'entra la respirazione con il metabolismo e con il sistema endocrino. Mi pare che preferisco utilizzare la miscela di sapone e aria quando vengono i brufoli perché la respirazione mi sembra che non serva a nulla.
    Tra l'altro avevo due brufoli incisititi sulle spalle che sono scomparsi in 6 giorni e non sono ritornati ancora. Questo senza fare la respirazione perché sinceramente non mi piace. Gradirei una risposta perché nel libro non viene spiegato il perché della respirazione.

    Marina N. da Bologna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina. Nel libro spiego tutti i perché della respirazione. Lo faccio nel capitolo Burning. Respirando nel modo corretto si rimettono a posto tutti gli organi interni, nonché intestino e vescica. Quando tu sistemi la digestione, il funzionamento del fegato e lo stomaco è normale che vescica e sistema endocrino vengono coinvolti.

      Capisco che i brufoli siano andati via ma potenziare la circolazione, il metabolismo e la digestione è molto più importante che far regredire i brufoli. Devi risolvere le cause dei brufoli e quelli li risolvi con gli esercizi per respirare bene e allenare gli addominali.

      Elimina
  5. Ciao a tutti. Gli esercizi di respirazione bisogna farli mentre la schiuma si asciuga sul viso o si fanno in qualsiasi momento della giornata. Nel libro dice di farli di sera ma io mi posso applicare la schiuma al mattino quando sono a casa. Di sera mi risulta scomodo poi dopocena mi dà fastidio l'odore del sapone di marsiglia.
    Grazie per la risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No anonima, sono indipendenti. La schiuma fatta con il sapone di marsiglia ha una funzione (quella di eliminare i brufoli e sistemare la pelle) gli esercizi di iperventilazione lavorano sugli organi interni e il resto del corpo. Io preferisco farli prima dei pasti o prima di andare a dormire.

      Gustavo

      Elimina
    2. Hola Gustavo.El Burning tiene una contraindicacion,por ejemplo en personas que tienen problemas de circulación o insuficiencia?Obs:Ando con el paso elegante y hago el burning.Pero ahora tengo una duda si es que continuo o no con el burning,apesar de que es increíble para los abdominales.Gracias Maestro.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina